La ditta nasce nel  1967 subentrando nella azienda della famiglia Olivelli di Mortara di proprietà dei genitori della Medaglia D’Oro della Resistenza Teresio Olivelli  (1916 – 1945) che commercializzava prodotti di ferramenta ed attrezzi agricoli.

 

Nel 1974 si trasferisce ad Olevano espandendosi con la produzione e il commercio di articoli di lattoneria per l’edilizia e vendita di materiale idraulico, mantenendo la produzione di puntazze forgiate complete di filtro per pozzi artesiani e puntazze per messe a terra.

 

L’attività principale resta la lavorazione delle lamiere che vengono sottoposte ad operazioni di taglio, piegatura e curvatura tramite appositi macchinari: linea di taglio, presse, calandre,  ricciolatrice, pressa per sagoma, cesoia a ghigliottina, aggraffatrici.

Olivelli s.r.l. realizza lavorazioni su misura e disegno a specifica richiesta dell’utilizzatore, fornendo inoltre una vasta gamma di dettagli e complementi di lattoneria.

 

La ditta ha acquistato in oltre 30 anni di attività un’importante esperienza nella lavorazione della lamiera, accompagnando le richieste dei clienti e le esigenze del mercato con serietà, competenza e celerità nella consegna.

 

Da sempre dispone di mezzi propri per il trasporto del materiale ordinatogli.

Olivelli s.r.l.

Via San Barnaba, 53

27020 Olevano di Lomellina (PV)

Tel. e Fax. : 0384-51006

olivelli00@libero.it

 

Capitale Sociale € 50.960,00 int.ver. - CF e PI 00290950187 -  R.E.A. PV134769

 

A seguito del provvedimento del Garante della Privacy del 8/5/14 si informa che questo sito NON utilizza cookies di proliferazione o di marketing per i quali sarebbe necessario il consenso dell'utente.

Olivelli s.r.l.

Home page